Top

Script utili per Travian T4

travian-game-image-05

Travian, è un noto browser game creato dalla Travian Games.

Oggi volevo mostrarvi degli utili script per Travian T4 (sarebbe l’ultima versione).

Premetto che per installarli dovete usare Firefox e il plugin aggiuntivo Greasemonkey, scaricabile da Firefox Add-ons. In alternativa potete utilizzare TamperMonkey su Chrome.

Travian4 – Search for Farm and Farm Stats

Permette di vedere la percentuale di possibilità di farmizzare il player, in base alla sua posizione in classifica, attaccanti e difensori e in base a quella della sua alleanza (se ce l’ha). Lo script è basato su un account medio-forte quindi non va bene negli inizi di server ma dopo la prima metà.

Il link eccolo qua: Travian4 – Search for Farm and Farm Stats

Travian T4 Extra Tools

Script utilissimo soprattutto perchè è in grado di trovare gli elefanti, molto ricercati sin dai primi giorni di gioco, poichè donano, se catturati con l’eroe, un enorme difesa (440 l’uno). In più in questo script è compreso il crop finder (ti trova i 15 o 9 grani), e l’auto attack.

Attenzione: non usatelo troppo poichè invia molte richieste al server e potrebbero facilmente bannarvi.

Il link: Travian T4 Extra tools

Travian4 Beyond – SSE

Chi non conosce il beyond? Dall’inizio di Travian è sempre esistito, mostra la quantità di risorse perse in un combattimento, quante guadagnate, mercato semplificato (la ricerca dell’offerta giusta), possibilità di visualizzare un giocatore/ally su GetterTools, NavMap o invio rapido di un messaggio (anche attraverso la classifica). E molto altro…

Link: Travian4 Beyond – SSE

 

Travian AutoTask GotGs FX

E’ l’ora dello script migliore di tutti, inimitabile, fa quello che tu vuoi quando può farlo. E’ l’autotask, autoupgrade, autofarming, autoattack, autobuilding, troopsaver e molto altro.

Unico difetto, la difficoltà d’uso. Per utilizzarlo bisogna aprire la pagina di login di Travian con nome e password salvati sul browser e lo script attivo. Dopo pochi secondi lo script loggherà automaticamente, a questo punto voi non dovete toccare niente, per aggiungere le cose da fare dovete cliccare con CTRL (aprendo quindi una nuova finestra) un’altra pagina di gioco (esempio dove si visualizzano i campi risorse) e da lì mettere in coda le cose da fare. Piccole precisazioni, nella dorf1 (nei campi risorse), al lato, sotto la produzione oraria delle varie risorse, appariranno delle scritte:

AutoResUpD = attiva l’ampliamento automatico delle risorse

Trans_In_limit = la quantità di risorse che può essere trasportata, in caso di necessità, verso il villaggio da tutti gli altri tuoi villaggi.

Trans_Out_Rmn = come il precedente ma è la quantità che può essere inviata a tutti gli altri tuoi villaggi

Chk = possibilità di ampliare automaticamente granaio e magazzino in caso di necessità.

Per distinguere la pagina di Travian da non toccare niente, basta vedere se dove c’è scritto (GAT) Lista Compiti è rossa o bianca. Se è bianca potete inviare gli ordini per le operazioni da svolgere. Se è rossa non dovete toccare niente.

Se lo script vi da un errore Anti-Farm cliccate sulla freccia al lato della scimmietta (greasemonkey) e selezionate Comandi script utenti, dopo pochi secondi apparirà un lunga lista di comandi, voi selezionate uno dei primi cioè: GAT: Set Anti-Farms coordinates e inserite le coordinate del villaggio dove volete che le vostre truppe siano inviate in caso di attacco. A questo punto l’errore non dovrebbe più ripresentarsi e lo script dovrebbe funzionare correttamente (al limite potete commentare).

Ed ecco quello che tutti stavate aspettando: Il Link

Per tutti quelli che non l’avessero capito per installare uno script dovete cliccare il pulsante verde con scritto install (a destra)

Ultime Avvertenze:

Il primo e il terzo script sono script passivi e quindi hanno una bassissima  (se non nulla) possibilità di essere rilevati (con consecutivi ban).

Il secondo e il quarto script sono invece script attivi, quindi hanno un percentuale più alta di essere rilevati ma comunque bassa.

Gli script funzionano solo se si ha accesso il computer, con Firefox aperto, lo script funzionante e la pagina di Travian aperta. Questo vale per gli script attivi, principalmente per l’autotask, poichè gli script passivi non offrono vantaggi reali all’utente ma solo scorciatoie e visualizzazione di dati in modo diverso (esempio le perdite di truppe visualizzate in risorse).

Per ulteriori chiarimenti sul funzionamento degli script o altro sono disponibile sia via mail che nei commenti (meglio i commenti ;D).

Ora iniziate a usare questi script e vedrete subito dei miglioramenti ma attenti a non farvi bannare!

  • Pingback: TecnoMente » Greasemonkey, eseguire script su Firefox()

  • Massimocasoni

    domanda per esperti c’e uno script per diminuire il tempo di addestramento truppe

    • jacopo

      no poichè la velocità dell’ addestramento truppe sipende dal server, l’ unico modo sarebbe hakerare il pannello di amministrazione travian aumentare la velocità o semplicemente mettere sul tuo account le truppe

      p.s. questa cosa è praticamente impossibile poichè orami travian ha sistemi di protezione altissimi

  • falco

    Ho fatto tutto quello suscritto per Travian AutoTask GotGs FX ma nn mi logga automaticamente.. come faccio ?

    • Ma, nella pagina del login, i tuoi dati escono già inseriti senza che tu lo debba fare?

      • falco

        si, escono già inseriti.. aspetto e nn fa niente… sto giocando a travian 4 nel server 2 e tranne Beyond ho difficoltà a far partire gli script attivi..
        🙁

        • Non gioco da tanto a Travian (e di conseguenza non uso gli script) ma, se ricordo bene, Beyond è incompatibile con molti script attivi, provato disattivandolo?

  • Lello

    potete aggiornare il link per il dowload di Travian AutoTask GotGs FX… mi segnala “Tempo per la connessione esaurito”

    ps: naturalmente non è un problema di rete

Powered by WordPress. Designed by WooThemes