Top

Metin2: Bonus Switcher v3 by Padmak

Chi gioca a Metin2 (gioco orientale molto diffuso) sà che una delle cose “peggiori” da fare è girare i bonus degli item per averli in un determinato modo che rende più forti. Quest’operazione è molto lunga, specialmente quando si devono “azzeccare” 3-4 bonus su 4 possibili. In nostro aiuto però, direttamente dalla Germania, arriva il Bonus Switcher di Padmak. Settandolo per bene potrete impostare che bonus dovete trovare, girare bonus a 5 oggetti contemporaneamente, ricomprare automaticamente gli Incanta e Ammalia oggetti (permettono di girare i bonus) e trovare il nuovo VNUM (value), nel caso fosse cambiato dal proprietario del server, di Incanta e Ammalia.

Il Bonus Switcher v3 funziona su File Server 2007, 2010 e 2011, ovvero tutti.

Iniziamo ora con la guida:

Dopo aver scompattato il file vi ritroverete con una cartella contenente il Bonus Switcher, e già qui arriva il primo dubbio. Come avviarlo?

Nel file sono inclusi due injector (programmi che servono a modificare i processi inserendo dei “valori” contenuti in un file .dll) e, all’inizio, ci potrebbe essere molta indecisione su quale usare.

Noi nella guida useremo “Switchbotv3 – alter Injector“, perchè è molto più semplice rispetto all’altro ed è in inglese (l’altro è in tedesco).

[banner]

 

Ed ecco ora l’inizio vero e proprio della guida:

  1. Avviate il vostro client preferito, fate il log-in e scegliete il personaggio.
  2. Avviate “Switchbotv3 – alter Injector” (come amministratore su Win 7 e Vista).
  3. Fate “Choose DLL” sull’injector e selezionate “switchbotv3.dll“.
  4. Cliccate su “Choose Windows“, vi apparirà un messaggio, cliccate OK, entro 3 secondi mettete in primo piano la finestra del client (e tenetela in primo piano). ATTENZIONE: non aprite l’injector fino a quando non arrivate al passo successivo!
  5. In meno di 10 secondi nel client apparirà un riquadro blu e nero: cliccate prima su “Select Language” e mettete “italian.lang” e poi cliccate su Select.
  6. Ora dovrete registrarvi al Bonus Switcher, per farlo cliccate su “Goto registration“, scrivete nome, password e conferma password e registratevi. (Il passaggio 6 lo dovete fare solo la prima volta)
  7. Ora loggate: cliccate su “Goto Login” e compilate i campi.
  8. Complimenti! Ora vi ritroverete come nella prima immagine in alto, da questa schermata potete selezionare i bonus da mettere sugli item.

Per cambiare gli item ad un oggetto basterà impostare che bonus cambiare e in quale slot (slot 1= primo spazio primo inventario, slot 2 = secondo spazio primo inventario… in totale si possono impostare 5 slot), poi basterà cliccare su “Inizio” e inizierà a girare i bonus.

Andando nella scheda “Diversi” potrete cambiare il value di Incanta e Ammalia oggetti, basterà posizionare gli Incanta nel penultimo slot e gli Ammalia nell’ultimo slot (sempre del primo inventario), e cliccare su “Lettura”.

Se volete, invece, impostare l’auto-acquisto, andate sempre su “Diversi” ma selezionate la sottoscheda Rebuy Items“.

Spero che la guida vi sia stata d’aiuto!

ATTENZIONE: ricordo che c’è sempre la possibilità di essere bannati, perchè utilizzate un programma utile a “velocizzare” l’operato dell’utente! Il blog “TecnoMente” ed io non ci assumiamo nessuna responsabilità!

Bonus Switcher v3.1 (9.5MB)

Powered by WordPress. Designed by WooThemes